Foto del docente

 

ROBERTO PAOLO FRANCO NELLI

Ricercatore

Facolt√† di ECONOMIA E GIURISPRUDENZA

Sede di  Piacenza

Dipartimento di Scienze economiche e sociali

Orario di ricevimento:

Vedere bacheca virtuale

CONTATTI:

Tel. 0523 599.341 Sede di Piacenza
Tel. 02 7234.2915 Sede di Milano
e-mail: roberto.nelli@unicatt.it
Sito web personale: aseri.unicatt.it/lamci

Avvisi

2017
23
LUGLIO

Esame di Comunicazione e marketing degli eventi

Nell'area Didattica, sez. ESAMI, sono disponibili gli esiti dell'appello del 17 luglio 2017.

Torna su
2017
30
GIUGNO

Date di ricevimento

Allo scopo di evitare inutili ritardi e disagi, segnalo che studenti potranno concludere tutte le pratiche amministrative (firme sui diversi moduli relativi all’argomento della tesi o all’iscrizione all’esame di laurea) come segue.

- Sede di Cremona: martedì 18 luglio alle ore 11.00 circa (al termine della proclamazione delle lauree). Gli studenti ai quali sarà assegnata la tesi in Marketing o in Marketing internazionale sono invitati a contattarmi immediatamente per concordare l’argomento.

- Sede di Piacenza giovedì 13 luglio verso le ore 12.30 circa (al termine della discussione delle tesi di Master) oppure mercoledì 19 luglio verso le ore 11.30 (al termine della discussione delle tesi). Gli studenti ai quali sarà assegnata la tesi in Marketing digitale sono invitati a contattarmi immediatamente per concordare l’argomento.

- Sede di Milano: lunedì 17 luglio alle ore 12.00 in aula d’esame.

 

Le prime date utili in settembre sono le seguenti:

- giovedì 7 luglio alle 10.30 per la sede di Cremona e alle 15.30 per la sede di Piacenza, in aula d’esame;

- venerdì 8 settembre alle ore 11.00 per la sede di Milano, in aula d’esame.

Torna su
2016
22
SETTEMBRE

PROGRAMMI DEI CORSI A.A. 2016/2017

Nella sezione "Didattica" sono contenuti sulla sinistra tutti i programmi dettagliati dei corsi, con le indicazioni bibliografiche per tutti gli studenti.

Per gli studenti frequentanti possono essere state concordate modifiche o integrazioni al programma, secondo quanto precisato di volta in volta in aula. Ricordo che sono "frequentanti" gli studenti che hanno partecipato attivamente e con continuità alle lezioni e ai seminari e - a seconda del corso - hanno sviluppato il lavoro individuale o di gruppo previsto.

Torna su
2016
1
SETTEMBRE

Ricevimento studenti

Gli studenti sono pregati di scrivere una eMail per richiedere un appuntamento, specificando la sede e il corso al quale fanno riferimento, nonché l'oggetto della richiesta, in modo da poter eventualmente rispondere con più efficacia e tempestività anche per eMail.

Durante il periodo degli esami i ricevimenti avvengono di norma in occasione degli appelli.

Gli studenti che necessitano di firme in documenti ufficiali sono invitati a contattarmi con largo anticipo (tutte le scadenze sono note per tempo), allo scopo di evitare inutili disagi o ritardi.

Ogni modifica e/o integrazione dei ricevimenti verrà comunicata esclusivamente attraverso questa bacheca virtuale. Pertanto gli studenti sono invitati a verificare regolarmente la presenza di avvisi.

Torna su
2016
31
AGOSTO

Luogo di ricevimento - Sede di Milano

I ricevimenti della sede di Milano avverranno nell'ufficio C12 presso l'Ex Conventino in Via Necchi 5, salvo diversa indicazione.

Per richiedere un appuntamento è necessario scrivere una eMail.

Torna su
2016
1
GENNAIO

Corretto impiego della posta elettronica

«L’utilizzo della posta elettronica deve essere riservato a comunicazioni importanti e urgenti. È da evitare l’utilizzo di questo strumento per la richiesta di informazioni reperibili sulle pagine web della Facoltà, nella pagina personale del docente o in Blackboard» (tratto dalla Guida dello studente – Informazioni Generali – Facoltà di Economia, p, 157). 

A causa dell’ormai insostenibile quantità di messaggi che ricevo quotidianamente dagli studenti, mi trovo costretto a precisare che cercherò di dare a tutti una risposta entro una settimana, attribuendo la priorità ai messaggi provenienti dai laureandi e dai tesisti e in funzione dell’importanza e dell’urgenza della richiesta dedotta dall’oggetto del messaggio, che invito a utilizzare in modo efficace.

Invito anche gli studenti a indicare nel testo del messaggio la Sede, la Facoltà e il corso al quale fanno riferimento le loro richieste, allo scopo di rendere più agevole e tempestiva la risposta.

Alle richieste di informazioni che possono essere reperite agevolmente da altre fonti già disponibili agli studenti non verrà data risposta (per esempio, le richieste riguardanti le aule e gli orari di lezione e d’esame; le mere procedure amministrative per esami e verbalizzazioni). Non verrà nemmeno data risposta a semplici affermazioni dello studente che non presuppongono, né richiedono esplicitamente una risposta, ma che implicano solo una mera presa d'atto.

 

Torna su
Copyright ©2008-2009 Università Cattolica del Sacro Cuore. Tutti i diritti riservati.
PPD v2.4.5