Foto del docente

 

ROBERTO PAOLO FRANCO NELLI

Ricercatore

Facoltà di ECONOMIA E GIURISPRUDENZA

Sede di  Piacenza

Dipartimento di Scienze economiche e sociali

Orario di ricevimento:

Vedere bacheca virtuale

CONTATTI:

Tel. 0523 599.341 Sede di Piacenza
Tel. 02 7234.2915 Sede di Milano
e-mail: roberto.nelli@unicatt.it
Sito web personale: aseri.unicatt.it/lamci

Avvisi

2017
22
SETTEMBRE

Esame di Economia e tecnica della comunicazione aziendale dell'8 settembre 2017

Nella sezione ESAMI sono disponibili i gli esiti parziali di coloro che hanno sostenuto l’8 settembre le prove relative a entrambi i moduli o hanno sostenuto positivamente un solo modulo senza chiudere l’esame. I voti positivi dei singoli moduli saranno tenuti validi per i prossimi appelli.

Gli studenti che desiderano vedere e commentare il compito (II modulo) devono scrivere una eMail entro venerdì 29 settembre per fissare un appuntamento (dopo tale data i compiti verranno archiviati e non saranno più visionabili).

Torna su
2017
10
SETTEMBRE

Ricevimenti sedi di Piacenza e Cremona

Durante il primo semestre di lezioni i ricevimenti si terranno:

- presso la sede di Cremona, il lunedì alle ore 10.00 nell'ufficio al piano terra;

- presso la sede di Piacenza , il mercoledì alle ore 14.00 circa in aula di lezione.

Ulteriori date potranno essere concordate con i tesisti e i laureandi.

Gli studenti sono invitati a fissare un appuntamento per eMail.

Ogni modifica verrà comunicata esclusivamente attraverso questa bacheca virtuale.

Invito gli studenti a verificare regolarmente gli avvisi.

Torna su
2017
8
SETTEMBRE

Avviso per gli studenti di CoMes (Facoltà di Scienze Politiche e Sociali)

Gli studenti del corso di laurea in Comunicazione e società (Facoltà di Scienze Politiche e Sociali) iscritti al 2° modulo del corso di Economia e tecnica della comunicazione aziendale dovranno frequentare il corso che si tiene ogni giovedì dalle ore 11.30 alle 13.30 dal 21 settembre a metà dicembre (in dicembre sono previste due lezioni anche di lunedì pomeriggio).

Torna su
2016
1
SETTEMBRE

Ricevimento studenti

Gli studenti sono pregati di scrivere una eMail per richiedere un appuntamento, specificando la sede e il corso al quale fanno riferimento, nonché l'oggetto della richiesta, in modo da poter eventualmente rispondere con più efficacia e tempestività anche per eMail.

Durante il periodo degli esami i ricevimenti avvengono di norma in occasione degli appelli.

Gli studenti che necessitano di firme in documenti ufficiali sono invitati a contattarmi con largo anticipo (tutte le scadenze sono note per tempo), allo scopo di evitare inutili disagi o ritardi.

Ogni modifica e/o integrazione dei ricevimenti verrà comunicata esclusivamente attraverso questa bacheca virtuale. Pertanto gli studenti sono invitati a verificare regolarmente la presenza di avvisi.

Torna su
2016
31
AGOSTO

Luogo di ricevimento - Sede di Milano

I ricevimenti della sede di Milano avverranno nell'ufficio C12 presso l'Ex Conventino in Via Necchi 5, salvo diversa indicazione.

Per richiedere un appuntamento è necessario scrivere una eMail.

Torna su
2016
1
GENNAIO

Corretto impiego della posta elettronica

«L’utilizzo della posta elettronica deve essere riservato a comunicazioni importanti e urgenti. È da evitare l’utilizzo di questo strumento per la richiesta di informazioni reperibili sulle pagine web della Facoltà, nella pagina personale del docente o in Blackboard» (tratto dalla Guida dello studente – Informazioni Generali – Facoltà di Economia, p, 157). 

A causa dell’ormai insostenibile quantità di messaggi che ricevo quotidianamente dagli studenti, mi trovo costretto a precisare che cercherò di dare a tutti una risposta entro una settimana, attribuendo la priorità ai messaggi provenienti dai laureandi e dai tesisti e in funzione dell’importanza e dell’urgenza della richiesta dedotta dall’oggetto del messaggio, che invito a utilizzare in modo efficace.

Invito anche gli studenti a indicare nel testo del messaggio la Sede, la Facoltà e il corso al quale fanno riferimento le loro richieste, allo scopo di rendere più agevole e tempestiva la risposta.

Alle richieste di informazioni che possono essere reperite agevolmente da altre fonti già disponibili agli studenti non verrà data risposta (per esempio, le richieste riguardanti le aule e gli orari di lezione e d’esame; le mere procedure amministrative per esami e verbalizzazioni). Non verrà nemmeno data risposta a semplici affermazioni dello studente che non presuppongono, né richiedono esplicitamente una risposta, ma che implicano solo una mera presa d'atto.

 

Torna su
Copyright ©2008-2009 Università Cattolica del Sacro Cuore. Tutti i diritti riservati.
PPD v2.4.5